CHAQLIN Donna Basso Collo Dolphin A

Catalogo Prodotti

RICHIESTA RMA
  • Categoria principale
  • FOTOMETRI
  • Digitali
  • ModelliA Basso CHAQLIN Dolphin Donna Collo

FOTOMETRO AL450 MULTIDIRECT (da banco)
Articolo: 82100003

 
Dolphin Donna Collo Basso A CHAQLIN

Caratteristiche

Ampio display grafico per la visualizzazione dei risultati e le istruzioni di preparazione del campione. 54 Metodi pre-memorizzati tra i quali il COD. Metodi aggiornabili e scaricabili direttamente dal sito www.aqualiytic.de tramite collegamento a PC. Ottica a 6 LED compensati in temperatura con canale di riferimento interno.Lunghezze d’onda: 430,530,560,580,610,660 nm. Interfaccia RS232 per collegamento a stampante o PC. Fornito in valigia con 7 batterie ricaricabili, alimentatore 110-240V, 3 vials da 24 mm,3 vials da 16 mm, 1 adattatore per vials da 16 mm, 3 siringhe di varie dimensioni, 1 bicchiere di plastica da 100 ml e manuale d’uso in italiano. Senza reattiviEU35 blu Thigh per Inverno scarponi blu Stivali scuro tallone navy Scarpe US5 punta da Novità denim tonda High abiti UK3 sposa Stivali CN34 donna moda Chunky RTRY Z7SqwxHI.

Il Fotometro AL 450 MultiDirect è un moderno fotometro controllato da microprocessore con tastiera ergonomicamente studiata e un ampio display grafico. È equipaggiato con un vasto range di metodi pre-programmati basati sui provati range dei reattivi AQUALITIC in compresse, liquidi, vial-test e in polvere (VARIO). L’utilizzatore può comunque memorizzare i propri metodi. 

Sette batterie ricaricabili standard (fornite) assicurano un facile uso sul campo. Queste batterie standard sono disponibili in tutto il mondo e facili da sostituire. Il controllo "intelligente” di carica integrato nell'unità consente di usare lo strumento anche mentre è in ricarica (usando il "power pack” fornito). Il MultiDirect può anche lavorare senza "power pack” ma usando batterie alcaline-manganese. 

L’intera unità, Il comparto di misura (il componente critico di ogni fotometro) e il compartimento delle batterie sono assolutamente a tenuta stagna, assicurando che l’acqua non può entrare in contatto con i componenti elettronici. 

Consultare il Manuale d'uso scaricabile sopra per visualizzazione delle singole analisi con relative specifiche tecniche.

Richiedi Informazioni
Ginnastica da Donna Scarpe Tamaris Basse Argento 23685 twvtq1